ComunitÓ ospitale

 Sorradile e Bidonì si propongono come Comunità Ospitale di Domos Rujas per l'approccio particolare con cui hanno deciso di diventare destinazione di viaggio, destinazione che punta l'attenzione sulle persone che abitano il luogo e lo rendono unico, vivo, coinvolgente per chi decide di trascorrervi qualche giorno e scoprirne il carattere, le unicità ma soprattutto l'accoglienza partecipe.

La Comunità Ospitale, quindi, è un modello di offerta turistica innovativo in cui il borgo e la sua comunità si propongono come meta per una vacanza responsabile e sostenibile alla scoperta dell'anima di un luogo e della sua gente.

Una vacanza in una Comunità Ospitale è dunque, prima di tutto, un'esperienza. È un mettersi in gioco, una scoperta continua del borgo e dei suoi abitanti, del territorio che lo circonda e della sua atmosfera, attraversandolo con il desiderio di farne parte, magari per pochi giorni, ma in profondità.

Inizia a programmare il tuo viaggio, scoprendo gli operatori che ti aspettano nella Comunità Ospitale di Domos Rujas e che saranno pronti ad accoglierti come in famiglia!