Strutture e servizi

    Jovis sos oros de su lagu

  • L’impresa di servizi turistici “Jovis sos Oros de su Lagu” esprime già dal nome, i suoi obiettivi e la sua mission principale. Jovis deriva infatti da Giove, più precisamente Tempio di Giove, sito archeologico adagiato sulla sponda sinistra del lago, nel territorio del comune di Bidonì (provincia di Oristano), unico nel suo genere nell’intero bacino del Mediterraneo, e “sos Oros de su Lagu” indica in sardo i luoghi intorno al lago.

    Nata nel 2008 per iniziativa del suo ideatore Dott. Daniel Fadda, laureato presso la Facoltà di Agraria di Sassari, l’impresa si propone di valorizzare il lago Omodeo e il suo territorio circostante grazie alla sinergia di tre settori: sport, ambiente e archeologia.

    Le attività proposte sono principalmente il noleggio di canoe, gommoni e barche a vela e su richiesta vengono anche effettuati corsi di formazione con istruttori qualificati.
    Grazie alla grande passione e all’amore per il territorio che caratterizza tutto lo staff, l’impresa Jovis è in grado di fornire utili consigli e proposte di itinerario, per chi avesse intenzione di scoprire più approfonditamente il territorio di Bidonì.

    CONTATTI

    Indirizzo: vico Gennargentu 8, Bidonì 
    Tel. 329 4155081 / 3387641 058
    E-mail:
    danielfadda@hotmail.com / danielfadda@sosorosdesulagu.it
    Sito web

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Domosrujas Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*