Strutture e servizi

    Mendula liquore di mandorle

  • Mendula, piccola società a gestione interamente familiare, nasce alla fine del 2014 e, dopo aver messo a punto il suo prodotto ed aver allestito un piccolo laboratorio nel centro storico di Sorradile (provincia di Oristano), diventa operativa all’inizio del 2016.

    L’intento dei gestori dell’attività è stato quello di recuperare l’antica e perduta tradizione della produzione del liquore di mandorle e rivitalizzarla non più in chiave domestica, ma azzardando una piccola produzione artigianale per immettere sul mercato, non solo della Sardegna, un prodotto di “nicchia” di provata qualità.
    L’obiettivo futuro di Mendula è anche quello di ripristinare la coltivazione del mandorlo per la produzione biologica del liquore, e soprattutto per una filiera con materia prima “a km 0”.

    I prodotti realizzati all’interno del laboratorio Mendula sono tutti naturali, privi di coloranti e di conservanti. Derivano dalla lunga macerazione a freddo di una sapiente miscela di ingredienti sani e genuini che, per tante settimane, sono stati insieme ed hanno ceduto e scambiato con il liquido il loro aroma e la loro fragranza.

    CONTATTI

    Mendula s.nc. di L. Deias e M.R. Manca
    Indirizzo: Via Umberto n° 76 – 09080  Sorradile
    Tel. +39 347 0782402 Maria Rosaria Manca +39 349 6743655 Lucia Deias
    E-mail:
    infomendulasnc@gmail.com
    Sito web
    Facebook
    Instagram

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Domosrujas Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*