Strutture e servizi

    Metti la testa a posto

  • Il Salone parrucchiera Metti la testa a posto nasce nel 1991, nel borgo di Sorradile. La cura dell’immagine e in particolare dei capelli, hanno da sempre rappresentato la passione di Luciana Zaru, fondatrice e proprietaria del salone parrucchiera.

    Metti la testa a posto sorge nelle vicinanze della via principale del Borgo. Un’atmosfera ospitale e confortevole accoglie i clienti del salone, contraddistinto da uno stile moderno con influenze della tradizione nei particolari che caratterizzano l’ambiente in cui è ubicato.

    L’esperienza pluriennale di Luciana garantisce serietà e professionalità nella cura e nel taglio dei capelli, nell’utilizzo di prodotti di alta qualità e nella creazione di acconciature per gli eventi più disparati. Un momento ideale per rilassarsi, per lasciarsi coccolare, per realizzare i propri desideri di bellezza e ravvivare la propria immagine grazie ai consigli di Luciana.

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Donizetti 8, Sorradile 
    Telefono: 0783 69391
    Facebook

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Domosrujas Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*