Eventi

  • Premio Biennale Lago Omodeo - Noi Sardi nel mondo

    01/08/2015

    Il 1 e il 2 agosto 2015 lo splendido scenario del lago Omodeo accoglierà la terza edizione del “Premio Biennale - Lago Omodeo Noi Sardi nel mondo”.

    Il premio è stato istituito nel 2011 dal Comune di Sorradile, con lo scopo di porre in risalto i meriti di cittadini sardi che hanno dato lustro alla comunità sarda.
    Le edizioni precedenti hanno riscosso un importante successo e un notevole numero di presenze e hanno visto la presenza di illustri premiati tra i quali: Paolo Fresu, Caterina Murino, Pinuccio Sciola, le Sorelle Piredda.
    Protagonisti del 2015 saranno il designer della Ferrari Flavio Manzoni, l’imprenditrice green Daniela Ducato e la Dinamo Sassari. Personalità sarde illustri che verranno premiate in una due giorni di esposizioni, spettacoli e tavole rotonde.

    L’edizione, in concomitanza con l’EXPO, sarà dedicata in particolare alla tradizione culinaria del territorio del Barigadu e alla cultura dell’alimentazione in compagnia del giornalista e gastronomo Edoardo Raspelli, dello chef Roberto Serra e di altri nomi illustri dell’arte del mangiar bene.

    Per scoprire il programma completo della manifestazione è possibile visitare il sito http://www.noisardinelmondo.it o

    scaricare la brochure dell'evento.

     

    Per informazioni
    Segreteria organizzativa
    Tel. +39 070 5435166
    Cell. +39 345 9253524